Trasloco da Venezia all’Umbria

Devi traslocare in un'altra regione? BM Traslochi, grazie ai suoi 40 anni di esperienza nei traslochi nazionali, ha già affrontato queste situazioni, caratterizzate dalla malinconia nel lasciare la propria terra e le prospettive di una vita nuova. Il trasloco in una situazione del genere può essere impegnativo, perché la distanza impone un'organizzazione puntuale che riduca lo stress e faciliti il trasferimento. In questo articolo ti raccontiamo un intervento di trasloco di questo genere, recentemente realizzato dal Veneto all'Umbria.

BM Traslochi: organizzazione e prezzi competitivi

Abbiamo organizzato il trasloco dal Veneto all'Umbria su due giorni, perché le 6 ore di viaggio necessarie per raggiungere la nuova residenza impedivano di terminare l'intervento in un'unica giornata. Il primo giorno abbiamo realizzato lo smontaggio mobili, il carico di tutte le merci e la partenza; il secondo giorno è stato effettuato lo scarico e il montaggio.

Il trasloco è stato eseguito per una famiglia che si è trasferita in una località dell'Umbria, in una casa immersa nel verde. Qui è stato tutto molto più facile che in Veneto, dove abbiamo caricato i nostri mezzi nel centro storico di una grande città, con strade strette e traffico, che ci hanno creato non poche difficoltà. Grazie alla nostra lunga esperienza, però, abbiamo utilizzato mezzi e personale adeguati a portare a termine il trasloco con grande soddisfazione reciproca, nostra e del cliente, favorevolmente impressionato dal servizio offerto e dal prezzo competitivo. Abbiamo rispettato il programma e salutato la famiglia in una casa perfettamente riordinata.

Ma quanto costa il trasloco in un'altra regione? Chiedi un preventivo agli esperti di BM Traslochi.
Clicca qui per contattare i nostri uffici, senza impegno.

ionicons-v5-a
ionicons-v5-g